MOBILTURI - Casa Piazza Arredamenti Desio
15854
page-template-default,page,page-id-15854,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

MOBILTURI

L’idea imprenditoriale nasce negli anni sessanta nella piccola bottega artigiana per poi divenire forti dell’esperienza e delle competenze tecniche acquisite nel settore delle cucine componibili, e costituire così nel 1987 l’attuale azienda MOBILTURI srl.

MOBILTURI vanta cucine dall’ottimo design, disponibili in numerosi colori, finiture di altro pregio e materiali resistenti.

Forti dell’esperienza della produzione di cucine artigianali, si ha una vasta scelta: dalle moderne alle classiche, dai modelli BRIO CIELO  CLIO alle AISHA; ATENA CLELIA.

 

Luna interpreta il tuo stile portando la cucina in una nuova dimensione; una dimensione capace di modellare segrete corrispondenze tra significato e forma, fruibilità degli spazi e design impeccabile. Spazi studiati per un’estetica minimal ma che fa della praticità uno dei suoi punti di forza. Particolari e contrasti materici, attenzione ad ogni dettaglio. Luna non lascia niente al caso. Luna diventa protagonista di un ampio scenario che vede la presenza di molti elementi living dallo stile limpido e dalla sobria eleganza. Ogni spazio è studiato nel dettaglio e articolato a seconda delle esigenze funzionali. La zona relax reinventa gli spazi del vivere quotidiano, basi sospese e vani a giorno per offrire nuovi orizzonti di comodità e di stile a tutta la casa. Il mood lineare è impreziosito da elementi pregiati e resistenti. Massima razionalizzazione degli spazi grazie ai ripiani estraibili nascosti all’interno delle colonne. Morfologia compatta dai segni netti e dagli spessori in evidenza. Vocazione alla tecnica, legata ad una solida perizia di manifattura. Con luna l’ambiente cucina diventa conviviale e si fonde con il living.

Eleganza sublimata a praticità. Incontro di forme e materiali di forte spessore e robustezza. Luna esprime la sua massima versatilità attraverso elementi innovati e finiture di tendenza. Una forte esperienza visiva. Luna fa del look un elemento fondamentale senza rinunciare al comfort. La cura dei dettagli è evidente e viene sottolineata dall’utilizzo di meccanismi estraibili per le basi ed eleganti ripiani in vetro per le vetrine con anta satinata. Gli elettrodomestici di ultima generazione e l’ampia scelta di accessori soddisfano anche gli chef più esigenti.

Luna

Finiture in Grigio

Luna

Finiture in Bianco

Aisha ,Classe ed eleganza. Le linee dolci e sinuose delle dune, disegnate dal vento e dai giochi di ombre, sembrano rivivere nel design delle collezione Aisha, che riprende i colori caldi ed intrisi di luce del deserto. Una varietà di proposte in continuo equilibrio, tra modernità e tradizione, squisitamente old england, dove il carattere elegante e raffinato si fonde con l’attenzione alla funzionalità. Flessibilità degli spazi, lavorazioni artigianali e materiali ricercati, fanno di Aisha una linea di composizioni dallo stile inconfondibile. Aisha significa vita, spazio senza tempo. Le morbide suggestioni del tempo, che evocano spazi conviviali, sono in piena armonia con tutti i comfort contemporanei. La classe ed i tratti tipici della tradizione. Le vetrine stile inglese aprono ed impreziosiscono l’ambiente, creando spazi funzionali dal gusto unico ed originale. Cucina e sala si fondono secondo gli ultimi dettami del design.

Le linee decise dei decori contrapposte alle fiammature del legno massello regalano nuove percezioni di bellezza. Eleganti intagli giocano tra le linee sinuose dei vani a giorno, le vetrine e gli elementi ciechi si alternano, entrambi impreziositi dalle maniglie barocco argentate. Anche le cerniere vengono collaudate e certificate perché nelle nostre cucine tutti i componenti sono progettati con cura per rendere i nostri prodotti più confortevoli e sicuri.

Aisha

Finiture in Tortora

Aisha

Finiture in Grigio