foto sito DEsio


La nostra storia:

Raccontare i quasi sessant’anni della nostra storia è come raccontare gli ultimi sessant’anni del nostro Paese attraverso gli occhi di una famiglia che ha fatto prima del legno e poi del mobile, la sua ragione di vita.
Si parte dal dopoguerra e dalla prematura morte di Piero che “costrinse” Virginio ad entrare in bottega. La bottega di un intagliatore, come molte altre nel territorio Brianzolo. Da qui Virginio comincia il suo cammino, producendo mobili in stile Barocco Veneziano esclusivamente costruiti a mano e totalmente in legno; attività che lascerà alla moglie e ai tre figli nel ’73.
La moglie di Virginio, Anna, e i tre figli proseguirono nell’attività, sulle orme del padre, aggiungendo tutta la loro fantasia ed il loro entusiasmo alla sua opera.
Nei primi anni ottanta incrementarono all’attività la costruzione di componenti brevettate per mobili moderni. Questo diede modo all’azienda di conoscere tutti i maggiori produttori nel settore e di crearsi un know-how indispensabile per il salto di qualità che portò ,alla fine degli anni ’90, all’apertura di uno spazio di vendita al pubblico con un’offerta a tutto tondo delle migliori marche del mobile conosciute sul mercato.
Oggi, nel nostro negozio, a Desio, offriamo la nostra esperienza e le nostre competenze ad ogni cliente che personalmente seguiamo, dal primo disegno alla consegna ed al montaggio degli arredi.
Benvenuto.

F.lli Piazza