CONNUBIA CALLIGARIS - Casa Piazza Arredamenti a Desio/ Lissone
Cucine Desio, Gory Cucine, Cucine Desio, Cucine Lissone, design, mobili, arredamenti
15767
page-template-default,page,page-id-15767,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

CALLIGARIS CONNUBIA

Casa Piazza Arredamenti è rivenditore autorizzato di Calligaris Connubia.

Connubia è la linea dedicata ai “fondamentali” della produzione Calligaris:
tavoli e sedie, portati al massimo livello di profondità di gamma.
Il nome nasce dal latino “conubium” (matrimonio, connubio). Esprime il naturale legame tra i prodotti e l’azienda e il loro fondersi in una originale e inimitabile unione.

La qualità di Connubia si riconosce a prima vista: tutti i tessuti sono piacevoli al tatto, resistono alle macchie difficili e mantengono inalterati i colori nel tempo. Gli speciali trattamenti antimacchia a cui sono sottoposti, li mantengono sempre belli, puliti e pronti alle sfide della vita quotidiana. 

Così come il legno massello e le impiallacciature usate per i  tavoli: protetti con speciali cicli di verniciatura che ne valorizzano la naturale bellezza e offrono una insospettabile barriera contro le macchie. Prezioso e duttile, si presta a combinazioni innovative con vetro e metallo, per stupire chi lo crede ancora un materiale classico. 

Si utilizzano diversi tipi di plastiche, resistenti agli agenti esterni, e grazie alla loro duttilità, permettono di creare delle forme originali ed ergonomiche.
Impieghiamo le più innovative tecnologie di stampaggio per iniezione che combinano ad esempio le materie plastiche con gas inerti, al fine di garantire robustezza e solidità alle strutture assieme ad un risultato estetico ottimale.

Per un piano di lavoro con caratteristiche eccezionali in termini di resistenza ai graffi, agli urti, alle macchie, agli sbalzi termici e ai prodotti chimici si utilizza una ceramica dalle caratteristiche uniche. È facile da pulire e assolutamente igienico in quanto non assorbe liquidi e non rilascia sostanze nocive. Le finiture in ceramica Calligaris comprendono: bianco, grigio scuro “stone”, nocciola, piombo e cemento.

Sedie :

Dallo stare seduti insieme nascono condivisioni, complicità ed emozioni.A questo continuo incontrarsi Connubia dedica una straordinaria gamma di sedie. Dalle forme classiche e senza tempo oppure avveniristiche e ricche di dettagli, le sedie Connubia invitano al riposo. Un design ergonomico e contemporaneo creato con materiali innovativi, che accompagna momenti unici nella vita di ogni giorno.

Living

Living

Tavoli:

Dal ritrovarsi intorno a un tavolo nascono incontri, affinità ed emozioni. Connubia mette al centro di queste esperienze uniche un’ampia gamma di tavoli. Protagonisti della zona pranzo, rispondono ad ogni esigenza di convivialità, trasformandosi all’occorrenza per accogliere ospiti inattesi. I tavoli Connubia abbinano materiali diversi che si adattano a ogni spazio e rispecchiano la personalità di ognuno.

Living

Office