Azzurra Arredamenti Bagno- Casa Piazza Arredamenti Desio/ Lissone
15719
page-template-default,page,page-id-15719,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

AZZURRA ARREDAMENTI BAGNO

Casa Piazza Arredamenti è rivenditore autorizzato Azzurra Arredamenti Bagno

Azzurra vuole rappresentare, nel settore dell’arredamento per il bagno, un punto di riferimento per la qualità e il design.

 Il piacere estetico e di utilizzo del marchio friulano Azzurra Arredobagno nasce sempre da un design attento a ogni dettaglio. Anche per questo l’ideazione delle collezioni è affidata ad affermati professionisti del settore che, grazie alle loro competenze, sono in grado di progettare mobili funzionali, resistenti e incredibilmente attraenti. Ai designer esterni si affianca la creatività del centro Ricerca & Design Azzurra, autore di molti progetti di successo. 

Alla base del Valore di Azzurra vi è la qualità dei materiali. Infatti, i prodotti Azzurra sono progettati e costruiti per durare nel tempo. Tutti i pannelli impiegati per la produzione dei mobili Azzurra sono di Classe E1, equivalente al più basso contenuto di formaldeide, e di Classe W100, idrorepellenti. Gli standard più elevati del mercato sono presenti nelle varie tipologie di rivestimenti esterni: dai nobilitati 3D all’HPL Unicolor, dagli impiallacciati ai laccati, alle bordature.

Qualità della materia prima, senza tralasciare la comodità e il comfort degli arredi. I designer Azzurra lo sanno e hanno studiato un sistema che permette di definire le altezze degli elementi intorno alle esigenze personali di chi lo abiterà. Le profondità disponibili assicurano una comoda accessibilità e un completo utilizzo degli spazi. Qualunque sia la dimensione dell’ambiente, le soluzioni proposte da Azzurra permettono sempre di arredarlo con una perfetta armonia e ricchezza.

LIME Ø maniglia esterna : Forme essenziali accostate con gusto sapiente, particolari di valore e una forte personalità d’insieme. È la collezione LIME Ø di Azzurra, un sistema di elementi accomunati dalla presenza della maniglia, un dettaglio funzionale che diventa spesso un segno forte e caratterizzante. Una firma estetica che è possibile scegliere tra una selezione di proposte che consente un’ampia possibilità di personalizzare la composizione. Per garantire una ulteriore opzione progettuale del bagno, gli elementi LIME Ø sono disponibili anche con sistema di apertura push pull, per aprire le ante semplicemente con un tocco.

LIME 1.0 maniglia integrata: L’essenzialità delle forme di LIME 1.0 seduce arredando il bagno con un fascino discreto e mai banale. Il gesto di apertura di cassetti e ante è facilitato da elementi integrati nel frontale del mobile. La qualità funzionale è accostata a quella estetica, le maniglie sottolineano l’orizzontalità o la verticalità dei volumi conferendo dinamismo e modernità e, insieme, esaltando la pulizia del design.

LIME 2.0 Apertura a gola: Azzurra rende omaggio a Vico Magistretti, maestro del design italiano e ideatore dell’apertura a gola con una collezione votata all’essenzialità e alla pulizia formale

LIME WASH: Il locale lavanderia rappresenta uno spazio molto più importante e vissuto di quanto si creda. Grazie a LIME WASH questo ambiente acquisisce un sapore nuovo, aggiungendo una stanza alla casa e presentandosi in modo accogliente a noi e ai nostri ospiti. Riqualificando questo spazio la collezione aggiunge così valore a tutta l’abitazione. In un contesto dello spazio completamente ripensato, LIME WASH sorprende inoltre con uno studio ergonomico e con funzionalità speciali in grado di rendere l’attività domestica più comoda e veloce.