ARCOM Arredobagno- Casa Piazza Arredamenti Desio/ Lissone
15698
page-template-default,page,page-id-15698,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

ARCOM

Casa Piazza Arredamenti è rivenditore autorizzato ARCOM Arredobagno.

Arcom è l’ultima nata nel Gruppo Atma, sezione arredobagno. La sua produzione prevede mobili per l’arredobagno che si rivolgono ad una fascia di mercato medio-alta, i cui modelli sono frutto di un design all’avanguardia e di una tecnologia altamente innovativa. 

Per Arcom l’ambiente bagno è il luogo più intimo e privato della casa, uno spazio fluido e in continuo divenire. Infatti, interpretiamo materiali, colori e tendenze perché l’arredo bagno esprima sempre al meglio personalità e stili di vita contemporanei. Fare design significa toccare ogni giorno con mano la complessità delle emozioni e saperle tradurre in prodotti originali e innovativi. 

Attraverso un’attenta ricerca di materiali e colori di tendenza creiamo infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto. Dagli arredi ai complementi, dalle pareti agli accessori, il design Arcom ha molte forme espressive.

Per Arcom l’ambiente bagno è concepito come uno spazio tutto da progettare e personalizzare: finiture e grafiche coordinate che possono essere applicate non solo ai mobili da bagno ma a tutta la gamma di complementi, dalle carte da parati ai pouff, dai lampadari ai tappeti, fino a raggiungere il massimo della creatività con pannelli e accessori magnetici che si possono spostare nello spazio in qualsiasi momento.

Escape new: Nuovi spessori dei fianchi, nuovi materiali, nuove possibilità. il rigore della forma, l’uso consapevole dei materiali e l’apertura a gola orizzontale rendono il restyling di Escape davvero suggestivo.

Composizione personalizzabile

Goya: Linee pulite, volumi decisi sottolineati dall’incavo della maniglia, finiture che esplorano il gusto contemporaneo. Forme geometriche che esprimono l’armonia astratta dello stile attuale, valorizzando le superfici con un originale gioco di linee.

Composizione personalizzabile

La fenice: Materiali all’avanguardia, finiture originali, intelligenti soluzioni architettoniche e proposte coordinate inedite per complementi e accessori, arredano la stanza più intima della casa con una grande libertà compositiva e regalano un’esperienza sensoriale inconfondibile.

Composizione personalizzabile

Pollock: Equilibri geometrici, contrasti e gradazioni di colori, armonie estetiche e funzionali. Pollock espande la concezione dell’arredo bagno creando uno stile libero dai condizionamenti per far emergere la bellezza della personalità.

Composizione personalizzabile