Casa Piazza Arredamenti è rivenditore autorizzato ARCOM Arredobagno.
Arcom è l’ultima nata nel Gruppo Atma, sezione arredobagno. La sua produzione prevede mobili per l’arredobagno che si rivolgono ad una fascia di mercato medio-alta, i cui modelli sono frutto di un design all’avanguardia e di una tecnologia altamente innovativa.
Per Arcom l’ambiente bagno è il luogo più intimo e privato della casa, uno spazio fluido e in continuo divenire. Infatti, interpretiamo materiali, colori e tendenze perché l’arredo bagno esprima sempre al meglio personalità e stili di vita contemporanei. Fare design significa toccare ogni giorno con mano la complessità delle emozioni e saperle tradurre in prodotti originali e innovativi.
Attraverso un’attenta ricerca di materiali e colori di tendenza creiamo infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto. Dagli arredi ai complementi, dalle pareti agli accessori, il design Arcom ha molte forme espressive.
Per Arcom l’ambiente bagno è concepito come uno spazio tutto da progettare e personalizzare: finiture e grafiche coordinate che possono essere applicate non solo ai mobili da bagno ma a tutta la gamma di complementi, dalle carte da parati ai pouff, dai lampadari ai tappeti, fino a raggiungere il massimo della creatività con pannelli e accessori magnetici che si possono spostare nello spazio in qualsiasi momento.