NUOVO FORNO DUAL COOK SAMSUNG - CASA PIAZZA
16183
post-template-default,single,single-post,postid-16183,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

FORNO DUAL COOK SAMSUNG

FORNO DUAL COOK SAMSUNG

SAMSUNG presenta FORNO DUAL COOK  – Tre forni in uno

La tecnologia Dual Cook, grazie alla doppia ventola, consente di utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, fino a 75 l, o di dividerlo in due.
Grazie all’ elemento separatore si ottengono due forni autonomi, utilizzabili anche contemporaneamente, senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.

Guide Lighting Control è un pannello di comando digitale che ti assiste nelle operazioni di preparazione dei tuoi piatti. Seguendo le indicazioni visualizzate sullo schermo, potrai controllare temperature e tempi di cottura, selezionare le varie funzioni e impostare le opzioni per la pulizia.

La porta del forno è dotata di sistema di chiusura delicata e silenziosa, che riduce al minimo ogni rumore. L’apposita cerniera garantisce, infatti, un arresto lento e sicuro per offrirti la massima tranquillità in cucina.

I binari telescopici scorrono con facilità e consentono di estrarre e inserire agevolmente nel forno anche i recipienti molto ingombranti o i piatti pesanti. In questo modo, potrai continuare a girare e condire i tuoi cibi senza il rischio di far cadere qualcosa o di sporcare tutto.

Il calore costante all’interno del forno è un elemento essenziale per una cottura perfetta dei cibi. La funzione Temperature Control mantiene con estrema precisione il livello impostato per la temperatura, evitando variazioni di calore e garantendoti una cottura sempre a puntino.

Mentre la maggior parte dei forni ad alta capacità richiede un gran consumo di energia, il modello è stato progettato per assicurare uno straordinario livello di efficienza energetica A+.

 

Fonte: venetacucine.com / samsung.com

 

Virginia Piazza

No Comments

Post A Comment