
27 Dic FORNO DUAL COOK SAMSUNG
SAMSUNG presenta FORNO DUAL COOK – Tre forni in uno
La tecnologia Dual Cook, grazie alla doppia ventola, consente di utilizzare il vano del forno in tutta la sua capacità, fino a 75 l, o di dividerlo in due.
Grazie all’ elemento separatore si ottengono due forni autonomi, utilizzabili anche contemporaneamente, senza scambi di odori, con temperature e tempi di cottura differenti.
Guide Lighting Control è un pannello di comando digitale che ti assiste nelle operazioni di preparazione dei tuoi piatti. Seguendo le indicazioni visualizzate sullo schermo, potrai controllare temperature e tempi di cottura, selezionare le varie funzioni e impostare le opzioni per la pulizia.
La porta del forno è dotata di sistema di chiusura delicata e silenziosa, che riduce al minimo ogni rumore. L’apposita cerniera garantisce, infatti, un arresto lento e sicuro per offrirti la massima tranquillità in cucina.
I binari telescopici scorrono con facilità e consentono di estrarre e inserire agevolmente nel forno anche i recipienti molto ingombranti o i piatti pesanti. In questo modo, potrai continuare a girare e condire i tuoi cibi senza il rischio di far cadere qualcosa o di sporcare tutto.
Il calore costante all’interno del forno è un elemento essenziale per una cottura perfetta dei cibi. La funzione Temperature Control mantiene con estrema precisione il livello impostato per la temperatura, evitando variazioni di calore e garantendoti una cottura sempre a puntino.
Mentre la maggior parte dei forni ad alta capacità richiede un gran consumo di energia, il modello è stato progettato per assicurare uno straordinario livello di efficienza energetica A+.
Fonte: venetacucine.com / samsung.com
Virginia Piazza