NUOVA CARRERA F1 BY VENETA CUCINE - CASA PIAZZA
16174
post-template-default,single,single-post,postid-16174,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Veneta Cucine presenta Carrera F1

Veneta Cucine presenta Carrera F1

Carrera F1 nasce come novità all’interno di Carrera, modello storico di Veneta Cucine appartenente al mondo Quick Design.

 

L’anta di Carrera F1 è sottoposta a una specifica lavorazione che produce uno ‘scavo’ nella superficie dell’anta sul quale si applica un profilo in alluminio finitura acciaio, che funge da presa integrata.
Questo innovativo sistema di apertura, disponibile solo su basi e colonne, è stato studiato per facilitare e garantire pulizia e durata nel tempo della cucina.

La presa integrata di Carrera F1 si aggiunge al sistema di apertura con gola di Carrera.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso e al sistema ‘tradizionale’ con maniglia di Carrera.
Anche la gamma cromatica si amplia, aggiungendo laccati lucidi e opachi e laminati plastici opachi per offrire un’aumentata varietà di configurazioni, combinazioni e personalizzazioni.

 

 

 

Fonte: venetacucine.com