NUOVA CAPPA NO STEAM BY VENETA CUCINE - CASA PIAZZA
16166
post-template-default,single,single-post,postid-16166,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

NUOVA CAPPA NO STEAM

NUOVA CAPPA NO STEAM

L’utilizzo del piano ad induzione in cucina produce una conseguente formazione di condensa dovuta alla notevole differenza di temperatura tra la parte calda vicino al piano cottura e l’aria più fredda che si trova sotto alla cappa. L’effetto, prodotto anche quando si utilizza un piano cottura a gas, viene amplificato nel caso di un piano ad induzione.

La nuova tecnologia sviluppata da Faber e applicata alla cappa NO STEAM di Veneta Cucine, gestisce la salita di fumi e di vapore grazie a getti di aria controllata rilasciati in forma elicoidale e a geometria variabile che creano una vorticosità ed accelerazione e favoriscono il convogliamento e la captazione del vapore. Il procedimento  evita al vapore di ristagnare eliminando la formazione di condensa sia sulla superficie della cappa che sulle ante dei pensili, garantendo anche ottimi risultati in termini di estrazione dei fumi persino alle velocità più basse. Il risultato finale è la totale assenza di condensa sia in presenza di piani ad induzione sia nel caso di piani cottura tradizionali.

 

 

 

Fonte: venetacucine.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Virginia Piazza