Le Novità dell'estate 2018 - Veneta Cucine Casa Piazza Arredamenti
16063
post-template-default,single,single-post,postid-16063,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Le Novità dell’Estate 2018

Le Novità dell’Estate 2018

 

Con l’estate abbiamo deciso di rinnovare alcune promozioni già in corso nei mesi di Aprile e Maggio.

Prolungata infatti fino a Luglio la promozione di Veneta CucineLiberi di scegliere il meglio” la quale permette, con l’acquisto di una cucina del valore minimo di 5.000€, oltre al piano in quarzo, un set completo di 4 elettrodomestici (piano cottura, frigorifero, forno e lavastoviglie) GREEN grazie all’eco contributo.

Il Bonus elettrodomestici 2018 infatti è stato prorogato fino al 31 Dicembre 2018 dalla nuova Legge di Bilancio 2018. Questo infatti è un’agevolazione fiscale per chi effettua lavori di ristrutturazione edilizia con il c.d. bonus ristrutturazioni edili.

Con l’occasione, venite a scoprire la nuova collezione Lounge, il sistema di cucina innovativo, di Veneta Cucine. Nasce come estensione del programma  Essence e propone una nuova e più evoluta interpretazione del concetto di massima funzionalità, rielaborando i significati di qualità e quotidianità finalizzati a rendere l’ambiente cucina ancora più accogliente, funzionale ed esteticamente gratificante, per eleggerlo luogo prediletto dell’ambiente domestico. Gli elementi chiave di Lounge sono il cambio delle proporzioni: i volumi sono aumentati grazie alla maggior capacità contenitiva di pensili e basi (utilizzo di uno zoccolo ridotto di altezza 8 cm) e i nuovi standard progettuali che definiscono un’estetica più contemporanea e sofisticata, utilizzando materiali dedicati e inediti.

Foto: Lounge. GO Laccato Opaco Bianco Puro, colonne Scrigno e elemento Living in Noce Nodoso

 

L’attenzione e la cura nella valorizzazione dello spazio, ha portato alla realizzazione di un modulo Stepsystem in vetro retroilluminato che dona ancor più risalto e maggiore luminosità alla zona tra base e pensile. Le sue misure rimangono fisse. Con I-MOVE invece, avremo un innovativo elemento estraibile che trasforma il classico pensile in un sistema di stoccaggio ergonomico e molto utile soprattutto in presenza di pensili alti.

Foto: Sistema I-MOVE

 

 

 

Virginia Piazza

No Comments

Post A Comment