Arrow
Arrow
NAPOL
Slider

Napol Arredamenti S.r.l. è un’azienda che produce arredamento per il soggiorno e per la camera da letto dal 1967. Il polo produttivo e direzionale si trova in Veneto nella provincia di Treviso, a Godega di S.Urbano, nel cuore di una delle aree industriali tra le più produttive ed innovative in Europa.
Napol Arredamenti è specializzata nella produzione di arredamento moderno in legno destinato alla zona giorno e alla zona notte. Armadi in tamburato, comò e comodini, letti, pareti attrezzate e librerie, tavoli e sedie: tutti questi arredi sono realizzati in vero legno impiallacciato. Obiettivo di Napol è offrire mobili contemporanei dal design innovativo, con un occhio di riguardo alla tradizione e alla funzionalità. L’attenzione posta nei preziosi dettagli e nelle lavorazioni si unisce alla scelta di materie prime di alta qualità e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per descrivere Napol è stata usata la definizione “Fabbrica Verticale”: un’idea che non solo esprime un’azienda orientata all’innovazione ed alla crescita, ma descrive anche un preciso orientamento verso la produzione interna e il mobile interamente “costruito in casa”. Con uno stabilimento di 20.000 metri quadrati, un personale specializzato di 90 dipendenti e macchinari avanzati, l’iter produttivo viene seguito nei minimi dettagli, permettendo un elevato controllo qualitativo su ogni pezzo.
Una “fabbrica dentro la fabbrica”, la nostra segheria produce infatti tutti i pannelli dritti e sagomati utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati e controllati da falegnami esperti. Anche la laccatura avviene in casa, all’interno di vari impianti di verniciatura: una prima linea automatica della lunghezza di 140 metri lineari si occupa di finiture a rullo e a velo; una seconda linea automatica è dedicata alla verniciatura a spruzzo ed infine varie cabine dove si effettuano manualmente le ultime rifiniture.