Estate 2016

 Promozione valida solo fino al 30.09.2016

Promozione

 VenetaCucine

Prenotando entro il 30.09.2016 la vostra cucina del valore minimo di € 5.000* (IVA inclusa), Casa Piazza Arredamenti  vi offre la possibilità di acquistare con soli 100€ in più il set completo di elettrodomestici (piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie) firmati Bosch o Siemens e, compreso nel prezzo, potrete avere il piano di lavoro in quarzo al prezzo del laminato.  Infine Casa Piazza sarà lieta di regalarvi una splendida macchina da caffè dal design innovativo e contemporaneo.

 

Carreraluc_E_09

*Il prezzo si intende escluso il valore degli elettrodomestici

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

 
 Immagine_Campagna

 

 

Siemens_elettro

Bosch_elettro

Vantaggi della nostra offerta:

Perché Veneta Cucine

L’azienda: da oltre 40 anni pone il sapere artigianale al servizio dell’innovazione del gusto e rendere il design un valore accessibile. Oggi è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina

Creatività: Ogni progetto Veneta Cucine parte dalla prospettiva di una personalizzazione virtuosa. Totale flessibilità per qualsiasi tipo di spessore, larghezze, bordatura dei piani. Per tante nuove esigenze di cucina su scala globale.

I Prodotti: Cucine affidabili, durevoli ed ergonomiche. La dotazione di attrezzature interne, dispositivi e accessori pratici e robusti rende i prodotti Veneta Cucine particolarmente affidabili e durevoli. A ciò si aggiunge l’ergonomia, applicata ai sistemi di apertura/chiusura e a molti degli elementi che compongono la cucina per rendere più agevoli e sicure le azioni che si compiono quotidianamente.

  • Ante con cerniere e guide ammortizzate per una chiusura soft.
  • Pensili con fondo luminoso e apertura automatica.
  • Cassetti con portata di 30 kg e resistenti a 100.000 aperture.
  • Attrezzature interne pratiche ed ergonomiche.
  • Antine in agglomerato di particelle sp19mm classe E1 in varie finiture (tranchè, vetro, laccato, laminato, polimerico)
  • Antine in legno massello sp28mm in varie finiture
  • Antine con autofrenanti
  • Zoccolo h15 finitura in alluminio o coordinato
  • Cassetti e cestoni con ammortizzatori

Standard Qualitativi: Le strutture degli elementi che compongono le cucine sono costruite con agglomerati di legno al 100% riciclato.
Dal 2006 ha introdotto la verniciatura ad acqua a ciclo completo che, mantenendo un’eccellente resa qualitativa, diminuisce drasticamente le emissioni tossiche. Dal 2003 Veneta Cucine possiede la Certificazione ISO 9001, rilasciata dal prestigioso ente tedesco TÜV.

La Garanzia: Oltre alla garanzia di legge, Veneta Cucine garantisce i propri prodotti per oltre tre anni.

Perché  gli elettrodomestici Bosch 

Da oltre 125 anni, il nome “Bosch” è associato a tecnologie all’avanguardia ed invenzioni pionieristiche che hanno fatto la storia. Grazie ai suoi prodotti e servizi, il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi in quattro settori di business: Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology.

… e Siemens

Multinazionale che si distingue da oltre 165 anni per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità e presenza internazionale. Attiva in più di 200 Paesi, è oggi tra i più importanti fornitori a livello globale di tecnologie per l’ uso efficiente dell’energia.